Talsano: Fischetti, 'Lizzano non merita la classifica che occupa’

Promozione
Alessio Petralla
10.10.2018 13:32

Si gode il momento Michele Fischettim portiere del Talsano, che dopo la vittoria sull’Aradeo non può che essere soddisfatto come conferma lui stesso: “Ci godiamo il momento perché sono tutti punti utili per ottenere la salvezza. Dobbiamo arrivare almeno a quota trentacinque e non guardare la classifica. E’ un momento di gioia”.

LA SETTIMANA: “Da martedì siamo tornati ad allenarci per preparare bene l’impegno di coppa con il Lizzano in cui, sicuramente, avrà spazio chi ha giocato meno. E’ una partita utile per prepararci alla prossima sfida di campionato sempre con il Lizzano”.

LIZZANO: “Squadra forte con ottimi calciatori, che però non è partito bene. Li rispettiamo. Attenzione a gente come De Comite, Beltrame e il portiere Cavallo. I rossoblù non meritano la classifica che hanno. Speriamo in un’altra vittoria”.

LA GARA: “Non reputo questo match uno scontro salvezza vista la buona rosa degli avversari e la tanta esperienza rispetto alla nostra che annovera atleti molto giovani. Ci servono altri punti”.

IL PARAGONE: “Nella passata stagione partimmo male perché non conoscevamo la categoria, ma nel girone di ritorno ci rialzammo facendo bene: ora stiamo continuando quel percorso con l’aiuto di validi innesti”.

Si ringrazia:

Fortitudo Grottaglie: Naci, 'Voglio crescere e vincere il campionato'
Brindisi: Boualam, 'Buon impatto con il neo tecnico Olivieri'