Mysterium Festival: Il film ‘Ida’ posticipato al 26 marzo

Cultura, musica e spettacolo
14.03.2018 02:26

La proiezione del film Ida sarà posticipata a lunedì 26 marzo alle ore 20 per lasciare spazio al successo tarantino della pellicola “Anche senza di te”. Il Mysterium Festival è vicino alla città di Taranto e punta alla sua totale ripresa, per questo motivo non sarà fermato il grande successo di pubblico che il film girato dalla Sun Film Group nella città dei due mari sta riscuotendo in questi giorni. Mercoledì 14 marzo al Teatro Orfeo resterà quindi in programmazione “Anche senza di te”. Per gli abbonati dell’ICO e per i possessori della Gold Card la visione del film avrà un costo di soli 3 euro. La proiezione del film “Ida”, che rientra nel ricco cartellone di eventi del Mysterium Festival 2018,  sarà posticipata a lunedì 26 marzo alle ore 20. Il film "Ida"di Pawel Pawlikowski, nel 2015 vincitore di premio Oscar per il miglior film straniero è un’avvincente e intensa opera in bianco e nero ambientata nella Polonia comunista. "Ida" racconta il percorso di una giovane novizia alla ricerca delle sue radici e della fede che scoprirà un terribile segreto sul suo passato. Il film ha ottenuto 3 candidature e vinto un premio Oscar.

Biglietti: € 3.00

Diventa partner oro: Acquista la Gold Card e avrai accesso a tutti gli eventi del Mysterium Festival, acquisendo la priorità di ingresso nei locali a posti limitati. Prezzo: €40.00.

Per informazioni: a Taranto presso Orchestra della Magna Grecia, in via Tirrenia n.4 (099.7304422), in via Giovinazzi n.28 (cell. 392.9199935).

www.orchestramagnagrecia.it

www.mysteriumfestival.it

[email protected]

Pesi: Campionati italiani U17, Chiara Piccinno d’oro a Castellanza
Teatro: ‘La Paranza dei bambini’ al Tatà di Taranto