Enzo Pizzonia a Blunote: 'Brindisi? Mi alletta moltissimo...'

Promozione
Alessio Petralla
21.06.2017 18:10

Non solo il Brindisi sulle tracce del tecnico Vincenzo Pizzonia, che a Blunote delinea la sua attuale situazione di mercato: “Ho ricevuto delle proposte sia in Prima Categoria che in Promozione: tra queste mi hanno contattato anche Grottaglie e Manduria. Al di là della questione economica, la mia priorità è la serietà del progetto”.

BRINDISI: “Sarebbe il massimo: è un club che ha dei trascorsi eccellenti e un gran blasone. Tra l’altro, vi ho anche giocato. E’ quella che mi alletta maggiormente: chi non vorrebbe allenare i biancoazzurri?”.

PROMOZIONE: “Le squadre che nel prossimo campionato dovrebbero dire la loro sono Brindisi e Martina. Si prospetta un campionato avvincente come del resto è stato negli ultimi anni. Girone bello ed emozionante con tanti paesi importanti”,

TEMPISTICHE: “Credo che anche le varie società debbano stringere i tempi per poter ben programmare la prossima stagione. Il mio futuro? Potrebbe decidersi entro una settimana. Al di là della categoria nel calcio tutto va organizzato nei tempi”.

Calcio pugliese in lutto per la morte di Mario Russo
"Premio Lello Orzella": Franco Guitto, 'Spero di riproporre il mio inno...'