Serie B, Foggia: sconfitta per 3-1 nell'amichevole contro il Parma

"Satanelli" battuti per 3-1 ma Grassadonia è soddisfatto. Esordio per Carraro.

Calcio Varie
Armando Borrelli
21.07.2018 19:18

Il Foggia perde per 3-1 l'amichevole disputata a Pergine Valsugana contro il Parma. Le prime due marcature portano il nome di Di Gaudio, andato in gol al 12' ed al 48' prima con un colpo di testa in tuffo su cross di Gazzola e poi con una conclusione dal limite. Dopo il tris degli emiliani con il tiro dalla distanza di Ceravolo al 57', è stato Gori a siglare il gol della bandiera rossonera quando il cronometro segnava il minuto 68, con un bel diagonale scoccato con il mancino dopo aver controllato il passaggio dalla destra di Zambelli.
Esordisce Carraro - Nel corso del match mister Grassadonia ha fatto esordire anche Marco Carraro, playmaker classe 1998 giunto ai "Satanelli" in prestito dall'Atalanta, anche se ancora non ufficializzato dalla società rossonera.
ll commento di mister Grassadonia - Subito dopo il triplice fischio della partita, mister Grassadonia ha commentato la partita: "Sapevamo che era un test difficile e che eravamo indietro rispetto al Parma per quanto riguarda la condizione fisica. Ci sono stati errori e cose buone, ma sono soddisfatto dalla prestazione dei ragazzi. Adesso dobbiamo continuare a crescere". Il tecnico ringrazia anche i numerosi tifosi giunti a Pergine Valsugana per la partita: "La maniera migliore per ripagarli è mostrare sempre impegno, determinazione, voglia ed attaccamento alla maglia".

Formula 1: Giovinazzi, "Spero in un posto da titolare nel 2019"
Fedeltà Adama Diakite: ‘A Taranto sono felice...’