Martina: Lopez, 'Sarà una settimana molto dispendiosa'

Alessio Petralla
19.09.2018 11:53

Settimana impegnativa per il Martina del tecnico Giacomo Marasciulo visto che giovedì in coppa e domenica in campionato affronterà l’ostico Ginosa di Giacomo Pettinicchio. A presentare il doppio confronto, a Blunote, è l’ex attaccante della Team Altamura, ora in forza ai biancoazzurri, Giuseppe Lopez: “Le prime sensazioni vissute qui sono state ottime: inoltre abbiamo vinto due partite su due. Non si può dire nulla. Adesso continuiamo così anche in coppa…”.

LA SETTIMANA: “Ci attendono due impegni complicati con una squadra importante come il Ginosa. Il morale è alto e gli stimoli si trovano da se. Sarà una settimana molto dispendiosa”.

IL GINOSA: “Non lo conosco bene: lo analizzeremo nel dettaglio nel corso della settimana. Al momento ci concentriamo maggiormente su noi stessi”.

IL DOPPIO CONFRONTO: “Penso che in casa nostra ci aspetteranno per cercare di ripartire mentre da loro, in campionato staranno più alti. Presumo che queste due sfide saranno così”.

LOPEZ: “Sono un attaccante che sa fare tutti e tre i ruoli offensivi che chiede il tecnico Marasciulo. Rientro e cerco di dare una mano ai compagni in difesa. Provengo dalla Team Altamura, squadra di serie D”.

LA TIFOSERIA: “I tifosi martinesi non meritano questa categoria: sono abituati a ben altri palcoscenici”.

Real Pulsano: Calvelli 'Con Peppe Novellino si può solo crescere'
Brindisi: Pignataro, 'A Gallipoli dovremo dare il 110%'