Coppa Puglia: De Bartolomeo stende Lizzano, Massafra vola ai quarti

I giallorossi di Gidiuli vincono anche il return match guadagnando la qualificazione al turno successivo

1a Categoria
Iv.
16.01.2020 21:30


Il Massafra vince anche la gara di ritorno con il Lizzano (1-0) conquistando la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Puglia. Una gara sterile e avara d’emozioni, anche per l'ampio turnover voluto dai due allenatori. La sfida si sblocca al 61’ quando viene concesso un rigore al Massafra: sul dischetto si presenta De Comite che si vede respingere il tiro da Pastore, ma sulla ribattuta De Bartolomeo ribadisce in rete per l'1-0, risultato che non cambia più fino al fischio finale. Domenica, in campionato, Massafra e Lizzano si troveranno ancora una volta di fronte, ma siamo sicuri che sarà una sfida completamente diversa.

COPPA PUGLIA: OTTAVI DI FINALE (GARA DI RITORNO)

MASSAFRA-LIZZANO 1-0

RETI: 61’ De Bartolomeo (M)

MASSAFRA: Miccoli (Ricci), Coronese, Giannetti, Baratto (Lentini), Maggi, Formisano, Marchionna (Greco), Balestra (De Bartolomeo), De Comite, Turi (K) (Annese), Marraffa. Panchina: Ricci, De Vincenzo, De Bartolomeo, Greco, Annese, Lentini, Masciullo. All. Gidiuli.

LIZZANO: Pastore, Teodoro (Basile), Lecce, Fanelli, Sampietro, Alabrese, Pappone, Greco (Passiatore), Carrieri (K), Bianco (Guidotti), Moscogiuri. Panchina: Borraccino, Basile, Zaccaria, Guidotti, Passiatore, Monopoli. All. Palmieri.

Ammoniti: Maggi, Turi e Marraffa (M); Sampietro, Alabrese, Greco e Moscogiuri (L).

Note: Recuperi 1’ e 2’. Spettatori: Circa 50

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto