Brindisi: Olivieri, 'Guai a snobbare quest'appuntamento'

Eccellenza
Alessio Petralla
23.02.2019 12:46

Il Brindisi vuol continuare la sua cavalcata positiva in questo campionato d’Eccellenza. Proverà a farlo con il Terlizzi che il tecnico Massimiliano Olivieri, a Blunote, presenta così: “Il gruppo sta bene sia mentalmente che fisicamente…”.

FORMAZIONE: “Non avrò Schirone per via di una distorsione e Ianniciello squalificato”.

IL TERLIZZI: “Ha dimostrato di voler fare sempre bella figura soprattutto con le big. Non bisogna dare coraggio a questo giovane avversario. Non vogliamo frenare la nostra corsa nei play off: giocheremo per conquistare i tre punti”.

LA GARA: “Bisogna, assolutamente, approcciare bene e non snobbare l’appuntamento. Non è una partita scontata anche perché il risultato lo dà il campo e per ottenerlo bisogna sempre sudare”.

I PLAY OFF: “E’ un bel duello a distanza anche se l’epilogo si avrà con lo scontro diretto interno con il Barletta. Non possiamo più lasciare punti per strada: è già successo, anche se giocammo bene, con Vieste e Molfetta. Inoltre, i barlettani muovono sempre la classifica. Occhio allo scontro diretto tra Fortis Altamura e Vieste: si giocano un pezzo di quarto posto”.

Si ringraziano:

Serie D/H: Maltempo, ufficiale il rinvio di Picerno-Gravina
Martina: Marasciulo, 'Con San Marco match determinante’