Lizzano: Palmieri, 'Con il Sava sfruttiamo il fattore campo'

Promozione
Alessio Petralla
08.12.2017 17:03

Consueta ripresa degli allenamenti e settimana serena per il Lizzano che ha analizzato tutti i dettagli della sconfitta di Tricase come spiega, a Blunote, il tecnico Aldo Palmieri: “E’ stata una buona settimana in cui abbiamo analizzato gli aspetti della gara di Tricase che è stata condizionata dalla sfortuna e dagli episodi oltre che dagli infortuni di Galeandro, Cellamare e Basile. Ci siamo preparati bene perché sappiamo che la partita con il Sava è un importante scontro diretto in chiave salvezza”.

FORMAZIONE: “Non potrò disporre di Cellamare che sarà out per le prossime due gare. Basile e Galeandro hanno recuperato e ci sarà il rientro di Gallo”.

IL SAVA: “Fino a un paio di settimane fa era una formazione totalmente giovane composta da ’99 e 2000 interessanti. Con il mercato il ds Palmieri ha puntellato la squadra. Arriveranno a Lizzano dopo la bella e importante vittoria conseguita con il Massafra. Saranno sulle ali dell’entusiasmo”.

LA GARA: “Non avremo nessuna paura perché siamo consapevoli dei nostri mezzi. E’ uno scontro diretto che giocheremo in casa e vogliamo sfruttare questo fattore. Siamo in un ottimo momento nonostante il ko di Tricase: il risultato inganna”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Si ringraziano:

 

Sava: Ischio, 'Lizzano formazione indecifrabile'
Basket C/M: Cus Jonico, il tour de force continua con Lecce