Volley C/F: Vibrotek, Cito 'Domenica sarà dura ma daremo tutto'

VOLLEY
Alessio Petralla
08.12.2018 12:40

Una bella vittoria quella di sabato che ha permesso alla Vibrotek Volley Leporano di allenarsi ancora più serenamente come conferma la centrale, classe 1989, Francesca Cito in vista della delicatissima sfida interna con il Castellaneta: “In settimana ci siamo allenate molto bene: si è parlato tanto della scorsa gara e abbiamo cercato di colmare i punti deboli soffermandoci molto sulla ricezione”.

IL CASTELLANETA: “Domenica sarà, sicuramente, un match molto duro ma sono convinta che la vittoria di sabato ci spingerà a dare il meglio. Speriamo di far bene e di conquistare qualche set: sarebbe già una bella soddisfazione”.

IL GRUPPO: “All’interno dello spogliatoio le cose vanno sempre meglio. Sabato si è fatta male Bruno e domenica, credo che al suo posto giocherà Tamburrano che darà il suo grande contributo”.

IL MOMENTO: “Abbiamo ritrovato gli equilibri, con i tecnici Millardi e Cardellicchio che stanno facendo buonissime cose. Il Presidente ha fatto bene a fidarsi di loro”.

IL CAMPIONATO: “In questo girone ci sono molte belle squadre. Però, c’è da dire che alcune partite le abbiamo perse soltanto per nostre distrazioni. Con il tempo e l’impegno possiamo risalire e vincere altre partite. Vogliamo ribaltare la classifica”.

Si ringraziano:

Avetrana: Pastorelli, 'Progetto improntato sui giovani...'
Manduria: Perrucci, 'Leverano? Con noi danno tutti il 200%'