Massafra: Gidiuli carica i suoi, ‘Invertiamo il trend negativo’

1a Categoria
Iv.
25.01.2020 15:00


Buone notizie in casa Massafra con la squadra che, in vista della sfida interna con il San Vito, è tornata ad allenarsi con continuità e maggiore serenità come spiega il tecnico Giuseppe Gidiuli: “Ci siamo allenati con continuità risolvendo i problemi grazie all’impegno della società”.

FORMAZIONE: “Ho Turi, Baratto e Bruno squalificati mentre Annese e De Vincenzo sono out”.

LA GARA: “Ho rivisto i ragazzi sorridenti e ora spetta a noi invertire questo trend negativo. Chi è a disposizione ha mostrato tanta voglia di riscatto. C’è da dire che in queste ultime uscite non abbiamo giocato male ma siamo stati penalizzati da episodi. Dovremo essere più cinici sotto porta”.

SAN VITO: “In questi giorni ha recuperato una partita. Da ciò che ho saputo è una squadra che gioca abbastanza bene e che non va sottovalutata. In questa fase del campionato si può vincere e perdere con chiunque perché tutte vogliono raggiungere il proprio obiettivo”.

L’APPELLO: “Mi aspetto che in questo momento del campionato i tifosi continuino ad essere vicini alla squadra. Ci teniamo a fare risultato per farli tornare a gioire visto che è un po’ che non assaporano i tre punti. Li invito ad aiutarci nel corso del match; se poi, facendo i dovuti scongiuri, va male, sono liberi di criticarci”.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto