Serie D: Girone H, la formazione Flop della 11a Giornata

Serie D
Mimmo Galeone
12.11.2019 17:35


FLOP 11

PORTIERE

Montagnolo (Nardò) Sbaglia clamorosamente il rinvio in occasione della prima rete del Bitonto. Incerto anche sul raddoppio.

DIFESA

Romanelli (Team Altamura) L' avvio di contesa non è tra i più semplici, costellato da parecchie sofferenze.

Gonzales (Fasano) Domenica da archiviare per il pacchetto arretrato dei biancazzurri, con l' argentino sicuramente tra i più in difficoltà.

Calvanese (Nocerina) Pasticcia in occasione del terzo gol del Fasano; non esente da colpe nemmeno sul secondo gol degli ospiti.

Guida (Agropoli) Dalle sue parti stazionano frequentemente gli incursori tarantini. E sono guai in profusione.

CENTROCAMPO

Masocco (Brindisi) Sbaglia spesso la misura dei passaggi, lasciandosi anche cogliere in controtempo. Prestazione negativa.

Wagner (Team Altamura) Si perde nella zona nevralgica del campo, senza incidere più di tanto. Impalpabile.

Kosnic (Fidelis Andria) Il serbo perde banalmente palla ed il Gravina ne approfitta per imbastire l' azione che porterà al gol della vittoria.

Campagna (Foggia) Dopo una ventina di minuti di gioco incassa un rosso diretto per fallo di reazione. E per i satanelli è l' inizio della fine.

ATTACCO

Del Sorbo (Gladiator) Poteva sfruttare meglio, soprattutto nella ripresa, un paio di interessanti ripartenze.

Nolè (Francavilla in Sinni) Svaria parecchia sul fronte d' attacco, senza trovare però l' acuto. Sostituito a metà ripresa.

All. Olivieri (Brindisi) Risulta purtroppo fatale, per la sua panchina, la brutta sconfitta casalinga contro la Gelbison.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto