"Premio Lello Orzella": Franco Cosa, 'Sarà una grandissima serata per Lello'

Cultura, musica e spettacolo
Alessio Petralla
23.06.2017 12:13

A condire con la sua grande presenza, la serata finale della quarta edizione del “Premio Lello Orzella”, ci sarà il noto cabarettista tarantino, Franco Cosa, che ricorda così il giornalista tarantino scomparso nove anni fa: “Ricordo Lello con grande piacere per diverse peculiarità, tra cui il sacrificio. Dava l’anima per l’azienda ed era dedito al lavoro. Ci conoscevamo da quando eravamo ragazzini: alla fine degli anni ’70, stavamo sempre insieme in Piazza della Vittoria in una di quelle grandi comitive che oggi a Taranto non esistono più”.

L’ESIBIZIONE: “Credo che per quest’occasione mi esibirò. Se me lo chiederanno sarò li pronto a salire sul palco per Lello e per la sua splendida famiglia”.

SERATA CANORA: “Non so bene come stanno lavorando, visto che ho saputo dell’evento qualche settimana fa: non ho avuto modo di ascoltare nessun artista. Mi auguro possano arrivare a livelli importanti, anche se nella musica non è facile. Serve tanta passione: è questo il mio consiglio. Una cosa è certa: sarà una grandissima serata in onore del grande Lello”.

Nella foto youreporter.it, Franco Cosa

Serie D: Gravina, anche Nicola Ragno per la panchina
Polisportiva Sava: Il ds Palmieri, 'Degli Schiavi l'uomo giusto...'