Diavoli Rossi: Allievi e Giovanissimi espugnano Grottaglie

Giovanili
Alessio Petralla
02.12.2018 13:56

Grande domenica per gli Allievi dei Diavoli Rossi allenati dal tecnico Stasi, che espugnano, con un bell’1-4 il “Monticello” di Grottaglie battendo l’Ars Et Labor. E’ Masella a portare in vantaggio gli ospiti che poi vengono raggiunti dalla compagine biancoazzurra. Il primo tempo, però, termina 1-3 grazie alle reti di Pica e Cordola. Nella ripresa è, ancora, Masella a chiudere i conti. Capitolo Giovanissimi: bella vittoria anche per i ragazzi del tecnico Renna che espugna Grottaglie, battendo la Real Virtus, per 1-2 grazie alle reti di Dellinoci arrivata dagli sviluppi di un corner e al raddoppio di Mongelli che realizza con un tiro al volo di sinistro. A tempo scaduto hanno accorciato i padroni di casa.

DOMENICA 2 DICEMBRE:

ORE 10:00 – ALLIEVI REGIONALI: Ars Et Labor Grottaglie-Diavoli Rossi (Campo “Monticello” di Grottaglie) 1-4 Le reti dei Diavoli Rossi sono state messe a segno da Masella (2), Pica e Cordola

ORE 11:30 – GIOVANISSIMI REGIONALI: Real Virtus Grottaglie-Diavoli Rossi (Campo “Monticello” di Grottaglie) 1-2 Le reti dei Diavoli Rossi sono state messe a segno da Dellinoci e Mongelli.

Si ringraziano:

Taranto: Panarelli, ‘Vittoria netta, risultato stretto’
Olimpia Francavilla: Pareggi interni per Allievi e Giovanissimi