Brindisi: Fruci, 'Con il Foggia un match diverso dalla Coppa'

Serie D
Alessio Petralla
11.10.2019 13:05

E’ uno dei veterani di questo Brindisi, il difensore centrale Daniele Fruci (nella foto Brindisi Football Club) che, a Blunote, commenta la condizione della squadra e si immerge nella gara interna con il Foggia: “La condizione fisica è ottima anche perché, ormai, stiamo lavorando da più di due mesi e abbiamo sulle gambe sei gare all’attivo. A parte qualche acciaccato stiamo tutti bene. A livello mentale non abbiamo problemi e siamo pronti per il Foggia”.

IL FOGGIA: “C’è un po’ d’amaro in bocca per come perdemmo in coppa con i satanelli. E’ una compagine che viene direttamente dalla serie B e quindi voglia e stimoli si trovano da soli. Hanno una storia importante ma noi vogliamo dimostrare il nostro valore”.

LA TIFOSERIA: “Sono convinto che faranno quello che hanno sempre fatto. Riempiranno la curva e conoscendoli canteranno dal primo fino all’ultimo minuto. Sanno che ci mettiamo e metteremo sempre carattere e grinta”.

LA GARA: “Non penso che sarà come quella di coppa Italia in cui loro arrivarono con tanti giorni di ritardo negli allenamenti e quindi una condizione non ottimale. Partivano in contropiede. In base al loro atteggiamento iniziale vedremo come affrontarli”.

FORMAZIONE: “Non ci saranno ne Boccadamo e ne Montaldi che sono squalificati”.

IL CAMPIONATO: “E’ un girone molto equilibrato in cui ogni squadra ha fatto un mercato all’altezza. E’, però, presto per dare giudizi. Per la vittoria finale ci sono tante compagini. Sarà equilibrato fino alla fine”.

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Juniores: Girone M, trasferta calabrese per il Taranto