Sava: Sarli, 'Il Lizzano avrebbe meritato i play off'

Promozione
Alessio Petralla
13.04.2018 14:23

Il Sava è pronto per affrontare al meglio l’ultima sfida interna della stagione che coincide con l’ultimo derby tarantino: quello con il Lizzano. A presentare questa sfida, a Blunote, è il tecnico Mirko Sarli: “Non c’è nessun problema di formazione visto che non ho ne squalificati e ne infortunati. Solo Caricasulo ha avuto un affaticamento alla coscia ma non ci dovrebbero essere problemi”.

LA SETTIMANA: “I ragazzi, a livello mentale, hanno fatto un passo avanti visto il pareggio su un campo difficile e con una buona squadra come il Massafra. Hanno tenuto bene il campo e se non fosse stato per la pesantezza del terreno forse avremmo anche vinto”.

IL LIZZANO: Ha mollato un po’ la presa in occasione della sfida, finita 0-0, con il Maglie. E’, sicuramente, una squadra che avrebbe meritato i play off”.

LA GARA: “Il Sava deve fare esattamente la stessa gara che ha fatto con il Massafra. La conquista del penultimo posto può sembrare una sciocchezza, però, per i ragazzi rimasti sarebbe una soddisfazione personale. Come ho già detto stiamo già pensando al futuro. Si lavora per la prossima stagione”.

Si ringraziano:

 

Massafra: Turi, 'Spero che il campionato finisca subito'
Lizzano: Palmieri, 'Si gioca per un traguardo simbolico'