Brindisi: Ianniciello, 'Casarano forte, ma non temiamo nessuno'

Eccellenza
Alessio Petralla
20.03.2019 16:38

Un gol importantissimo che ha spianato la strada al Brindisi verso il successo con la Fortis Altamura, quello di Luigi Ianniciello che lo commenta così, a Blunote: “Sabato abbiamo fatto una bella partita con la mia marcatura che è arrivata dopo un secondo tiro (dagli sviluppi di una punizione) di Dino Marino”.

LA VITTORIA: “La gara con la Fortis Altamura è andata bene: a livello di squadra abbiamo disputato una gran partita. L’avevamo preparata bene”.

IL CALENDARIO: “Dobbiamo pensare gara dopo gara preparando ogni sfida al meglio in modo da classificarci bene in chiave play off”.

LA FORTIS ALTAMURA: “Mi aspettavo qualcosa in più dai baresi. Ho visto un avversario impacciato tanto che nel primo tempo abbiamo dominato ma che è uscito nel secondo tempo quando noi inconsciamente ci siamo abbassati trovando comunque il raddoppio in contropiede”.

IL CASARANO: “Domenica andremo li per giocarcela senza pensare che hanno praticamente vinto il campionato. Vogliamo conquistare i tre punti e giocheremo a viso aperto. Loro sono una gran squadra ma non temiamo nessuno”.

IL PUBBLICO: “Spero di vedere sempre più gente allo stadio. Sabato sono stati molto caldi e ci hanno sempre sostenuto”.

IL CAMPIONATO: “In questo girone ci sono cinque-sei squadre  allestite per vincere con altre più deboli che devono salvarsi”.

Si ringraziano:

Talsano: Capitan Lisi, 'Calendario duro ma c'è voglia riscatto'
Martina: Longo, 'Domenica l'unica insidia siamo noi stessi'