Talsano Taranto: Pettinicchio, ‘Guardiamo al futuro con fiducia’

Fornaro e Pellegrini in coro: ‘Abbiamo imboccato la strada giusta’. Nazaro: ‘In campo e in allenamento diamo tutto’

1a Categoria
Iv.
26.02.2020 16:46

"Una partita eccezionale da parte di tutti - dichiara Giacomo Pettinicchio commentando la vittoria esterna di Noci -. La squadra è stata sempre presente e vogliosa di ottenere il risultato dall'inizio fino alla fine. Ringrazio in particolar modo Cupri, che ha disputato una gara sontuosa. Siamo lanciatissimi, per domenica spero di recuperare altri elementi, ma guardiamo lontano con molta fiducia".

"Risultato importantissimo per la nostra classifica - gli fa eco il direttore generale Domenico Pellegrini - abbiamo dato continuità ai risultati e restiamo attaccati al treno delle prime in classifica con una prestazione importante su un campo difficile con una squadra che ci aveva messo in difficoltà anche all'andata e che ha confermato tutto il suo valore. Avevamo diversi titolari fuori, ma chi ha giocato non li ha fatti rimpiangere: squadra concentrata e autrice di una prova davvero notevole. L'unica nota negativa è rappresentata dalle prossime squalifiche di Peluso e Galante, ma mi sento solo di ringraziare la squadra: il cammino è lungo, vedremo alla fine dove saremo arrivati".

"La società è molto soddisfatta - ribadisce orgoglioso il presidente Giuseppe Fornaro - perché si stanno vedendo i frutti di mesi di duro lavoro. Abbiamo imboccato la strada giusta e sono sicuro che il meglio debba ancora venire: vogliamo fortemente regalare una grande gioia ai nostri sostenitori".

Tra i migliori in campo, il centrocampista Vincenzo Nazaro, autore del temporaneo 1-0: "Una rete importante perché ha sbloccato un incontro fino a quel momento molto combattuto. Sono felice di dare il mio contributo a questa squadra: stiamo dando tutto, in allenamento e nelle gare domenicali, per poter arrivare al termine del torneo con il miglior piazzamento possibile".

 

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Vela: I giovani velisti scaldano le vele con il raduno zonale O’pen Skiff