Futsal: Trofeo Tutto Sport Taranto, è già boom di iscrizioni

FUTSAL
17.06.2017 12:43

Mancano ancora tre settimane al nono Trofeo Tutto Sport Taranto, ma è già boom di iscrizioni per il torneo di futsal "tutto in una notte" che si terrà sabato 8 luglio al Centro Sportivo Dribbling di Lama.

Già nove le squadre che hanno perfezionato l'iscrizione e in tanti hanno già chiesto informazioni sulle modalità di partecipazione: "Non posso che essere contento di questi primi giorni di promozione - riferisce l'organizzatore Fabio Ancona - perché nonostante i tornei come il nostro siano aumentati nel corso di questi nove anni, i tarantini ci scelgono sempre. Probabilmente apprezzano la passione con la quale curiamo quest'evento, che anche quest'anno verrà seguito mediaticamente con capillare attenzione da Matteo Schinaia, direttore responsabile di TuttoSportTaranto.com, che quest'anno garantisce agli appassionati anche la diretta facebook della finale".

Il livello, come in ogni edizione, si preannuncia elevato: "Alcuni nomi degli atleti partecipanti fanno davvero impressione - continua  Ancona - si tratta di giovani di grande valore che farebbero gola a diverse squadre. E poi ci sono già Taranto Vecchia e Città Vecchia tra i team iscritti: che dai sorteggi possa capitare un grande derby?".

Infine, un appello: "Il telefono è bollente, contattatemi il prima possibile al 3807421054 per aggiudicarvi gli ultimi posti disponibili: quest'edizione sarà indimenticabile".

Serie C: Giannini chiama Totti, "Vieni a giocare nel mio Racing"
Taranto Supporters a Z&B: "Lasciate e andate via!"