Serie D

Serie D: Amichevoli, Bitonto strapazza Rappresentativa Camerino

Redazione
02.08.2019 20:57

Termina con una vittoria per 6-1 il primo test amichevole del Bitonto nel corso del ritiro precampionato di Camerino: i ragazzi di mister Roberto Taurino hanno affrontato questo pomeriggio una rappresentativa locale sul terreno di gioco del “Luzi” di Camerino. Si è trattato del primo test dopo giorni di intenso lavoro, un primo assaggio dunque delle manovre del neo tecnico salentino anche se si sono fatti sentire, e non poco, i carichi di lavoro di questo primo scorcio in terra marchigiana.

Mister Taurino ha schierato dal 1’ un undici composto da Figliola – Gianfreda – Turitto – Marsili – Lomasto – Montrone – Mazzone – Zaccaria – Patierno – Loiodice – Lattanzio.

Il primo tempo si è chiuso col Bitonto avanti di cinque reti: a sbloccare il risultato ci ha pensato capitan Montrone, poi è il turno dell’under Zaccaria per il raddoppio. Poi si scatenano gli attaccanti: il tris porta la firma di Loiodice, sale in cattedra Patierno che sigla una doppietta personale, che manda le due squadre al riposo al termine della prima frazione di gioco sul 5-0.

Nella ripresa mister Taurino cambia inevitabilmente volto al suo Bitonto: l’undici è composto da Zinfollino – Gianfreda – Schirone – Bolognese – Lomasto – Gagliardi – Terrevoli – Biason – Lattanzio – Montaperto – Palmisano, questi ultimi due under in prova classe 2000. 

Il sesto gol lo sigla Lattanzio, che poco dopo lascia il posto a Merkaj, mentre a centrocampo dentro Piarulli per il difensore Gianfreda. Tenuto a riposo precauzionale il difensore Amelio.

Arriva poi il gol della bandiera per la rappresentativa locale di Camerino, a suggellare così il risultato finale di 6-1 per il Bitonto.

Prossimo impegno amichevole in programma martedì 6 agosto alle 17,30 contro il Fabriano Cerreto (squadra di Eccellenza marchigiana), sempre allo stadio “Luzi” di Camerino. 

Domani gli allenamenti riprenderanno con una seduta pomeridiana, dopo una mezza giornata di riposo concessa da mister Taurino a tutto il gruppo. 

Serie D: Mercato, doppio colpo per il Gladiator
Serie D: Mercato, colpo importante in difesa per il Giugliano