Taranto: La carica di Sgrona, 'Riprendiamoci subito i tre punti persi'

Il ds a Blunote: 'Il Casarano? Neopromossa con calciatori di serie C'

TARANTO
Alessio Petralla
07.09.2019 13:27

C’è fiducia nello spogliatoio ionico in vista dell’affascinante sfida di domenica con il Casarano: parola del ds Franco Sgrona che, a Blunote, commenta così: “In base a ciò che ho visto domenica scorsa sono fiducioso. Nel secondo tempo ho visto un buon Taranto che ha creato tante occasioni ma purtroppo il calcio è questo e ora ce l’andiamo a giocare a Casarano”.

IL TARANTO: “I ragazzi sono tranquilli e consapevoli del ko subito: se con il Brindisi rigiocassimo altre mille volte non perderemmo più. Ne prendiamo atto. Moralmente stanno bene e lavorano con tranquillità e impegno: vogliamo recuperare immediatamente i punti persi e domenica prossima è l’occasione giusta al cospetto di una grande squadra”.

IL CASARANO: “E’, sicuramente, una formazione competitiva che punta a far bene. E’ una neopromossa ma ha almeno sei-sette calciatori di serie C”.

LA GARA: “Penso più alla mia squadra anche se sono convinto che gli avversari entreranno in campo vogliosi e determinati. Speriamo di fare punti”.

IL CAMPIONATO: “Non vedo squadre di seconda fascia. Si lotterà domenica dopo domenica. Tutte combatteranno per vincere le varie gare”.

Si ringraziano:

 

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Casarano: Bremec, 'È strano affrontare il Taranto da avversario’