Futsal A/F: Poker Real Statte al Capena, coach Marzella ‘Vittoria che serviva’

FUTSAL
28.02.2021 22:21

Vittoria importante per la classifica e per il morale dell’Italcave Real Statte che batte per 4-0 il Capena. Rossoblù che partono con Margarito, Soldevilla, Boutimah, Valeria e Renata. Rispondono le padrone di casa con Castagnaro, Martin, Neka, Benvenuto e Fuhrmann. Partita molto accorta con le ioniche che chiudono la prima frazione di gioco 1-0, grazie alla prima rete stagionale con la nuova maglia di Valeria. Nella ripresa è Renata a fissare al 7’ il raddoppio e, soprattutto, a rimanere stretta e pronta a sfruttare le occasioni concesse sul finale a Renata e Mansueto per chiudere la partita. Questo il commento del tecnico Tony Marzella: “Sono stati due i punti importanti in questa partita: attenzione e pazienza. E’ una vittoria che serviva dopo le tante analisi fatte in queste settimane, avevamo intenzione di essere concreti e lo siamo stati, così come abbiamo risolto al meglio i vari pericoli che potevano giungere. Ora spazio ai tre recuperi da non sbagliare per comprendere dove possiamo arrivare al termine della stagione regolare”. (Comunicato stampa)

CITTÀ DI CAPENA-ITALCAVE REAL STATTE 0-4 (0-1 p.t.)

RETI: 15'45'' p.t. Valeria (S), 7'21'' s.t. Renatinha (S), 17'25'' Renatinha (S), 18'05'' Mansueto (S)

CITTÀ DI CAPENA: Castagnaro, Martin, Neka, Fuhrmann, Benvenuto, Di Sabatino, Nori, Oliveira, Agnello, Masini, Macchiarella, Pacolini. All. Chiesa.

ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Soldevilla, Boutimah, Valeria, Renatinha, Russo, Discaro, Violi, Pedroso, Demarchi, Mansueto, Linzalone. All. Marzella.

ARBITRI: Chiara Amicucci (Avezzano), Fabio Maria Malandra (Avezzano) CRONO: Antonio Serra (Tivoli)

Portici-Lavello 0-1: Zeman festeggia il compleanno con una vittoria - Video
Eccellenza: Manduria, lettera aperta calciatori ‘Forse meglio stop definitivo’