Fortitudo Grottaglie: Manigrasso, 'Ottimo rapporto con Edjekpan'

Giovanili
Alessio Petralla
18.09.2018 14:40

Si entra sempre più nel vivo dell’attività nella scuola calcio Fortitudo Grottaglie di Mathieu Edjekpan con il presidente Francesco Manigrasso che delinea gli obiettivi: “Con Mathieu ci conosciamo da qualche anno. Ha fondato questa nuova scuola calcio e aveva bisogno di una mano: eccomi qui come presidente”.

GLI OBIETTIVI: “Innanzitutto, vogliamo far divertire i ragazzi mettendo le basi del rispetto oltre a insegnare quelle calcistiche. È importante formare un gruppo in cui si gioca non solo in undici, ma si tengono ben presenti i compagni in panchina e l’allenatore. Insomma, cercheremo di trasmettere divertimento e disciplina”.

MESSAGGIO: “Alle famiglie dei nostri iscritti posso garantire che faremo di tutto affinché stiano bene e giochino. Capitolo sponsor: ancora non sono tantissimi però ci tengo a ringraziare quelli che abbiamo. Anche un aiuto morale o piccolo può esserci utile”.

EDJEKPAN: “I miei figli hanno frequentato, anni fa, la scuola calcio con lui. E’ una persona seria che pensa a far giocare tutti. Il nostro rapporto è ottimo: interagiamo e affrontiamo ogni cosa insieme. Siamo molto diretti…”.

Serie C/C: Giudice sportivo, fermato un solo calciatore
Volley: Vibrotek Leporano, il ds Millardi 'Il mercato per ora è chiuso'