Taranto: ‘Iacovone B’, finalmente qualcosa si muove

TARANTO
21.03.2018 00:13

Il grido d’allarme lanciato dai calciatori del Taranto sul pessimo stato del terreno dello “Iacovone B”, dove la squadra si allena durante la settimana, è stato recepito dall’amministrazione comunale. Lo conferma a 100 Sport Magazine Gino Montella: “Il campo B dello “Iacovone” sarà omologato anche per le gare di Serie D - rivela il dirigente rossoblu -. Inoltre, sarà utilizzato solo per gare di calcio perché l’impianto in erba sintetica avrà l’altezza di 2 centimetri prevista esclusivamente per questa disciplina. Siamo in stretto contatto col Comune e abbiamo visionato anche i progetti relativi alla realizzazione di una tribuna in grado di ospitare fino a 350 spettatori”.

“Per lo “Iacovone” vi sono diverse attività progettuali - spiega a 100 Sport Magazine Aurelio Di Paola, assessore ai lavori pubblici del Comune di Taranto -. Verranno rifatti terreno di gioco, spogliatoi, irrigazione, recinzione e tanto altro. Sono previsti investimenti importanti. Il primo aprile si andrà in gara e per la prossima stagione sportiva verrà restituito alla città. Data inizio lavori? In estate...”.

In futuro, previsti interventi anche per le torri faro e le tribune, come ribadito anche dal consigliere comunale Massimo Battista

Spaccio e associazione mafiosa, arrestato ex portiere di Martina e Lecce
Taranto: La Passione di Gesù per le vie del Borgo