Volley C/F-M: Doppio impegno casalingo per la PM Volley

VOLLEY
Iv.
24.01.2020 19:21

Doppio impegno casalingo per la PM Volley che sarà impegnata sul teraflex della Palestra Caizzo per entrambi i match di Serie C per chiudere i gironi di andata.

A scendere per prima in campo è la formazione femminile della PM Asci Potenza che ospiterà alle ore 18:00 la VolleyUp Eulogic Acquaviva. La formazione dei tecnici Massimo Telesca e Luca Cameriero è reduce dalla buona prova in casa del Foggia Volley nonostante la sconfitta per 3-0. In questo turno le potentine ospiteranno la terza forza del girone B che con 25 punti è ancora in corsa per la testa della classifica lontana solo 4 punti. Sarà un match impegnativo per Angelica Muscillo e compagne che scenderanno comunque in campo con la solita grinta per non sfigurare davanti al proprio pubblico. L'appuntamento per gli appassionati è dunque per le ore 18:00 presso la Palestra "Caizzo" di Potenza sotto la direzione di gara dei signori Villano e Giugliano.

Subito dopo toccherà alla P2M En&Gas Potenza che alle ore 20:00 ospiterà la seconda forza del girone A della Serie C maschile, la Soave Pag Volley. La formazione guidata in panchina da coach Michele Miglionico e seguita dai dirigenti Vincenzo Pacilio e Giuseppe Arcieri è reduce dalla sconfitta per 3-0 in casa della nuova capolista Cuor di Puglia Castellana Grotte ed in questo turno dovrà vedersela con Taviano che è seconda ad inseguire ad un solo punto di distanza. Il girone di ritorno si chiude con due match ad altissimo coefficiente di difficoltà per Marco Cuccarese e soci che coglieranno l'occasione per maturare e mettersi comunque in mostra di fronte a due formazioni ben allestite. L'appuntamento per tifosi ed appassionati è fissato per le ore 20:00 subito dopo il match della femminile, dirigono la gara i signori Caruso e Radogna.

In merito alla gara della P2M En&Gas Potenza disputata lo scorso 11 gennaio contro DMB Pallavolo Villa d'Agri e a seguito del comunicato emesso dalla società con sede a Marsicovete in data 12 gennaio in cui si parlava di atteggiamento intimidatorio e si alludeva ad un'azione aggressiva del proprio tesserato Vittorio Sergio afferendo la sfera personale a creando disagio anche a livello professionale al ragazzo in quanto educatore ed insegnante, la PM Volley Potenza, per tranquillizzare la propria formazione e tutelare (quantomeno in questa diatriba comunicativa) l'atleta Vittorio Sergio, precisa (chiudendo definitivamente la questione) che nel comunicato del Giudice Sportivo (n° 11 del 15/01/2020) non si ravvisa nessun tipo di provvedimento nei confronti dell'atleta Vittorio Sergio nè tantomeno della società potentina che da sempre si contraddistingue per lealtà, correttezza e soprattutto accoglienza.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto