Taranto: La Juniores riprende due volte il Bitonto

Pari in trasferta al debutto per i ragazzi di Malacari

Giovanili
15.09.2018 21:06

La Juniores di Federico Malacari nella prima giornata del Campionato Nazionale impatta 2-2 in trasferta contro il Bitonto. I neroverdi si portano in vantaggio al 12' della prima frazione con un diagonale rasoterra di Ursi, su assist di Ansani, che infila l'estremo difensore ionico. Il pareggio giunge al 27' con un gran gol di Vapore che realizza in avvitamento, sfruttando l'assist di Ingrosso da metà campo. I padroni di casa si riportano in vantaggio all'ottavo della ripresa su azione da calcio piazzato con il subentrato Bisceglie che raccoglie una corta respinta di Martinese e da pochi passi deposita in rete. La squadra rossoblù non demorde e trova il pareggio al 32': Vapore entra in area e innesca Ingrosso che realizza in diagonale spedendo la sfera all'angolino per la rete del definitivo 2-2.

BITONTO-TARANTO 2-2

RETI: 12' pt Ursi (B), 27' pt Vapore (T), 8' st Bisceglie (B), 32' st Ingrosso (T).

BITONTO (3-5-2): De Paolo; Bruno (4' st Bisceglie), Lerario, Ciscutti; Guarnaccia (18' st Neviera), Ursi (1' st Baldassarre), Rosato, Piarulli (41' st Anselmi), Mancino; Ansani, Castellano. Panchina: Pappagallo, Martinelli, Insalata, Minenna, Rizzi. All. Raffaele Loconsole.

TARANTO (4-3-3): Martinese; Carrozzo, Caracciolo, Semeraro, Fago; Giammaruco (23' st De Vivo), Dettoli, Ingrosso; Boccuni (4' st Serafino), Scarci (10' st D'Onofrio), Vapore. Panchina: Santoro, Santovito, D'Elia, Messina, Scatigna, Rapetta. All. Federico Malacari.

Arbitro: Alessandro Recchia di Brindisi. AssistentI: Stefano Sibilio di Brindisi e Gianluca Gargiulo di Lecce.

Ammoniti: Bruno (B), Caracciolo, Ingrosso (T).

Note: corner 4-9; recupero 0' pt, 5' st; circa 400 spettatori, gara iniziata con 7' di ritardo.

Virtus Tarentum, il primo bilancio è più che positivo
Tennis: Istanbul Challenger, Fabbiano si ferma in semifinale