Punto C/C: Biancolino, 'Ottima Juve Stabia; Trapani e Catania in ripresa'

L'ex attaccante a Blunote: 'Taranto? Conosco Panarelli: farà strada in riva allo Ionio'

Serie C
Alessio Petralla
19.02.2019 17:15

Un campionato avvincente soprattutto nella parte alta della graduatoria del Girone C, che l'ex attaccante di Taranto e Avellino (per citarne alcune), Raffaele Biancolino analizza così: "Due ottime squadre come Juve Stabia e il Trapani si stanno giocando la vittoria finale. Le vespe sono in vetta praticamente dall'inizio e stanno dando fastidio a tutti. Trapani e Catania sono in ripresa. E' un campionato duro e lungo".

ZONA BASSA: "Possiamo dire che i valori si sono delineati con la radiazione del Matera: si fa dura per la Paganese che non riesce a risollevarsi nonostante i rinforzi di gennaio”.

LE SORPRESE: "Mi aspettavo di più dalla Reggina, ma con la nuova società e il buon mercato invern@“3 si riprenderà. Con il super mercato effettuato in estate sembrava che la Casertana dovesse fare sfracelli, peccato".

LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Quella di domenica con il Rende è una gara tosta, una sorta di spareggio playoff: i tre punti andranno a chi starà meglo. Colloco la Virtus nelle prime dieci posizioni, ha un'ottima società che ha fatto investimenti importanti".

IL TARANTO (Serie D/H): "Gli ionici possono arrivare in alto grazie al grande calore del pubblico che dimostra sempre tanto nei confronti della squadra. Con Gigi Panarelli ho giocato ad Avellino: sp che persona è e sono convinto che farà strada con il Taranto".

Si ringraziano:

V. Francavilla: La curva alza la voce 'Lo stadio? Chiediamo chiarezza'
La panoramica sulle tarantine del portiere Angelo Basile