Volley C/M: Vibrotek cade in casa con Ugento

Presidente Di Giuseppe: ‘Sono contento perché il progetto giovani continua’

VOLLEY
06.03.2023 16:12

Ko interno per la Vibrotek Volley, per 1-3, al cospetto di una delle favorite alla vittoria finale di questa serie C, Falchi Ugento. I ragazzi di Caiaffa vincono brillantemente il primo set, perdendo ai vantaggi i secondo per 28-30. Il terzo è dominato dai leccesi mentre il quarto è combattutissimo, quasi sempre punto a punto, è termina 21-15. Prossimo impegno per i rossoblù in casa di un’altra grande del girone, il Tricase.

Queste le dichiarazioni del Presidente Antonio Di Giuseppe nel post gara: “La partita si era messa bene: peccato per il secondo set che, vincendolo, avrebbe potuto cambiare la storia della gara. Sono contento perché il progetto giovani continua con i miei ragazzi che hanno tenuto testa a una squadra molto forte ed esperta, dimostrando che rispetto ai primi mesi sono maturati ulteriormente. Ora non ci resta che guardare avanti cercando di far migliorare ancora di più i nostri atleti”.

VIBROTEK VOLLEY-FALCHI UGENTO 1-3 (25-16/28-30/17-25/21-25)

VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero, Conte, Decataldo G., Protopapa, Caiaffa, Decataldo L., Amato, Alabrese, Argentino, Dimaggio, Sampietro, Catapano, Cardellicchio. Coach Caiaffa.

UGENTO: Fracasso, Maggio, Seclì, D’urso (K), Perrone, Corvino, D’amato, Giove, Stefano, Nicolazzo, D’amilo, Spinelli, Giaffreda. Coach De Giorgi.

Spettatori: circa 100 di cui una ventina da Ugento

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Tenore amato da Woody Allen arriva a Taranto
Vela: Classe ILCA, CV Azimuth Taranto sul gradino più alto del podio