FUTSAL

Futsal A2/F: Woman Grottaglie, Cannella 'Noci? Suderemo la maglia'

Alessio Petralla
19.01.2019 13:37

Domenica pomeriggio la Woman Grottaglie inizierà il suo girone di ritorno in casa con la New Team Noci e a presentare la sfida è il portiere Giorgia Cannella che proprio all’andata, con questo avversario, subì un infortunio…: “È appena finito il girone di andata e posso dire che alcuni miglioramenti da parte della squadra ci sono stati. Bisogna ancora lavorare tanto anche perché la media d’età del nostro team è bassa. Si può crescere”.

LA SOCIETA’: “Siamo un bel gruppo unito in tutto soprattutto nelle difficoltà. I tecnici e la società stanno dando il massimo per il bene della squadra e anche per loro vorremmo toglierci qualche soddisfazione”.

MANCANZA D’ESPERIENZA: “Purtroppo alla squadra manca l’esperienza. La maggior parte di noi, compresa me, ha esordito in questa stagione nel campionato di serie A2 e ci scontriamo con giocatrici di spessore della categoria”.

LA NEW TEAM NOCI: “Questa partita mi ricorda l’infortunio, avvenuto proprio durante il match con il Noci nel girone di andata, che purtroppo mi ha tenuta fuori dal campo un mese e mezzo. È una squadra importante con giocatrici di livello, non per altro è la prima in classifica. Noi lotteremo e ci metteremo sempre grinta sudando la maglia che indossiamo”.

Si ringraziano:

De Leonardis, 'A Gragnano non dovrebbe esserci storia, ma...'
Futsal A/F: Statte, parte da Firenze la corsa ai playoff scudetto