Basket C/F: Playoff, l’Ad Maiora perde un’altra occasione

Decisiva, a questo punto, la sfida di sabato tra Tre Erre Brindisi e San Severo

BASKET
15.03.2018 10:53

Una rimaneggiata AD Maiora Taranto perde un'altra occasione per agguantare il treno playoff. La sfortuna non lascia il team jonico, costretto a far a meno della capitana Annicchiarico per un infortunio grave nell’ultima seduta di allenamento (frattura del setto nasale) e l’indisponibilità di Cardone, Caliandro e Palmisano. L’AD Maiora lotta fino alla fine, ma non riesce a portare a casa la vittoria che poteva significare playoff matematici. A questo punto, l’Ad Maiora Taranto attende l’esito della sfida di sabato tra Tre Erre Brindisi e San Severo per avere la certezza di disputare i playoff. Qualora San Severo dovesse perdere uscirà definitivamente dalla corsa a vantaggio proprio delle tarantine. Nel prossimo fine settimana, il team jonico non giocherà come da programma a Monopoli, che ha chiesto lo spostamento della gara che si recupererà probabilmente sabato 24 marzo. Prossimo match per il team di coach Galleggiante alle 21.15 di mercoledì 21 marzo: Pink Bari ospite al PalaMazzola.

SAN SEVERO-AD MAIORA TARANTO 54-49 (20-12, 11-8, 8-15, 14-14)

AD MAIORA: VIESTI 16, DE BARTOLOMEO 5, MARCATO, GALLEGGIANTE 21, SOLETO 1, DE PACE 2, CAPRIULO 4. ALL. GALLEGGIANTE.

SAN SEVERO: MARRA 2, FERRARETTI 4, MOSCATELLI 5, LOSACCO 4, PETRELLA, COSTANTINO 10, GENTILE 5, DE PASQUALE 14, MIALE, GELOZZI 10. ALL. MORELLI.

ARBITRI: DI PIETRO - ANSELMI.

E’ in rete il sito dell’AD MAIORA TARANTO: www.admaiorataranto.it per conoscere tutte le curiosità e le notizie del team jonico.

‘Libera donna’ di Rosario Ligorio in mostra al Comune di Grottaglie
Kart: Alex Irlando gioca in casa a La Conca