Roberta Gemma a Blunote: "Un giorno sarò allo Iacovone"

Cultura, musica e spettacolo
Alessio Petralla
23.06.2017 22:06

                                                                               

Roberta Gemma, sicuramente, una delle attrici italiane hard più famose in assoluto, in vacanza presso la Spiaggetta Club di Marina di Lizzano, e spesso a Taranto, a Blunote, attacca parlando del suo amore nei confronti della città ionica...: "Come mai sono qui? Beh mi sono anticipata le vacanze visto che sabato 24 giugno ho uno spettacolo presso il Club 106 di Scanzano. È da circa quattro anni che frequento posti".

- Spesso sei a Taranto. Cosa ti piace della nostra città?

"Mi piace la Puglia in generale. Inoltre sono stata, spesso, in un locale in provincia di Taranto. Il ponte Girevole è bellissimo così come i due mari. I pugliesi sono molto caldi: sarà questo bel sole a renderli tali?".

- Oggi vediamo spesso i locali più vuoti rispetto ad anni fa: parlaci di questo cambiamento...

"Fortunatamente non mi ha toccato. I miei fans vengono sempre a vedermi e li ringrazio per la loro vicinanza...".

- Parlaci del mondo dell'hard: le differenze tra passato e presente...

"Anche in questo caso non mi sento coinvolta nel cambiamento visto che sono sempre stata cercata in tv oma teatro: così ho avuto modo di farmi conoscere per quella che sono e soprattutto dalla gente che non vede i film hard. Sicuramente, oggi ci sono i siti online che penalizzano la vendita dei DVD e che danno maggiore visibilità. Ora sono diventata una produttrice: le riprese di un film per le donne sono più facili".

- Come rispondi alla tanta superficialità che circonda il tuo mestiere?

"Non è un mestiere facile perché i nostri rapporti non sono in comodità. Possono esserci scene a bordo di una piscina o su un lettino. Bisogna seguire, alla lettera, il regista. Però ci si mette sempre in gioco".

- Curiosità: raccontaci i tuoi inizi...

"Tutto è cominciato, undici anni fa, per gioco visto che avevo un compagno fotografo. Poi ho fatto due calendari di successo e sono stata chiamata da una produzione e poi in TV e a teatro. Ed ora ecco il Club Gemma".

- Progetti futuri?

"Non amo fare progetti. Due anni fa, ad esempio, dovevo smettere ma i miei fans me lo hanno impedito. Seguitemi sul mio sito www.robertagemma.it".

- Potremo mai vederti allo stadio "Iacovone" a incitare i rossoblu'?

"Perché no: sarebbe bello mettersi in gioco per il Taranto. Quest'anno abbiamo perso Totti, magari vedremo undici gladiatori in riva allo Ionio".

Nella foto Alessio Petralla, Roberta Gemma

Tennis: Wta Maiorca, Roberta Vinci esce di scena nei quarti di finale
Taranto: Mercato, c'è l'accordo con un portiere under