Martina: Vinci, 'Nulla è deciso, tutto può ancora succedere'

Promozione
Alessio Petralla
20.02.2018 15:23

Una bella boccata d’ossigeno per il Martina che ha ottenuto tre importanti punti con il Ginosa. A commentare il periodo biancoazzurro, a Blunote, è Luca Vinci: “La vittoria di domenica ci voleva: è arrivata dopo un periodo non proprio positivo. Adesso sta a noi far ricredere la gente: è stata una boccata d’ossigeno. Domenica avremo un’altra battaglia in casa in cui ci giochiamo tre punti importanti”.

LA SETTIMANA: “Anche con i vecchi tecnici ci siamo sempre allenati al 100%. Dobbiamo continuare così in modo da arrivare pronti. De Tommaso e Gaveglia ci conoscono benissimo e ci stanno facendo lavorare più sull’aspetto tattico. Fisicamente stiamo sempre bene”.

IL REAL SITI: “So che ha cambiato molto a dicembre, ma indipendentemente da ciò non deve interessarci, perché siamo chiamati a pensare soltanto a prendere i tre punti. Puntiamo a classificarci quanto più in alto possibile visto che mancano ancora otto partite. Tutto può succedere”.

LA GARA: “Dobbiamo dare un segnale forte e giocare alla grande da subito. Abbiamo le qualità per fare la gara senza rischiare. Cercheremo di finalizzare le palle gol”.

IL CAMPIONATO: “Questo è il secondo anno che lo faccio. E’ livellato: ci sono ottime squadre come noi, il Mola, il Terlizzi e l’Altamura. Anche quelle di medio bassa classifica possono dar fastidio. E’ un bel girone”.

Si ringraziano:

 

Brindisi: Margarito, 'Rufini ottima persona e tecnico navigato'
Francavilla: Del Prete, 'Domenica punti più preziosi per noi...'