Trapani: Il ds Polenta, 'Virtus? Qui ogni match è insidioso'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
16.11.2017 13:13

Il prossimo avversario della Virtus Francavilla si chiama Trapani, compagine che punta a tornare in serie B e, quindi a veleggiare stabilmente in alta classifica. I piani fino ad ora sono stati rispettati come spiega, a Blunote, il ds dei siciliani, Adriano Polenta: "Avevamo programmato un campionato competito in cui il Trapani doveva occupare  una posizione in alta classifica: fino ad ora siamo in linea con i programmi anche se c'è un pizzico di rammarico per aver gettato via qualche punto per strada".

IL PAREGGIO: "Per come si era messa, la partita di Matera poteva essere gestita meglio. Sicuramente, non lascerà strascichi e già nella prossima sfida cercheremo di fare bene. A fine stagione poi vedremo in che posizione saremo".

FORMAZIONE: "Mancheranno Maraschi squalificato e Ferretti e Aloi per infortunio. In dubbio c'è Legittimo".

LA GARA: "Di temere non temiamo niente anche se sappiamo che la Virtus Francavilla è una buona squadra che l'anno scorso ha disputato un gran campionato. Sarà una partita difficile da affrontare: siamo chiamati a guardare gara dopo gara perchè il risultato non è mai scontato. Ogni match nasconde molte insidie".

LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Si tratta di una formazione da rispettare che ha in rosa calciatori esperti che alzano il livello tecnico e agonistico della squadra".

IL CAMPIONATO: "Si stanno delineando i valori: il Lecce ha inanellato un filotto importante di risultati e il Catania insegue con un buon rendimento. Poi ci siamo noi che siamo in linea con gli obiettivi. Dal Monopoli poi sono sorprese. C'è da attendere il recupero di qualche calciatore del Matera che è una compagine forte che potrà dire la sua".

Virtus Francavilla: Madonia, 'Possiamo far male al Trapani'
Musica: "Muore Luis Enriquez Bacalov, aveva 84 anni"