Diavoli Rossi: Bomber Barratta, 'Proveremo ad acciuffare la vetta'

Giovanili
Alessio Petralla
09.01.2018 12:35

E’ uno dei gioiellini portati dal ds Andrea Bisignano nella formazione Allievi dei Diavoli Rossi, Nicola Barratta che, a Blunote, attacca con il raccontare il gol vittoria di domenica confezionato in quel di Crispiano: “Nonostante mi trovassi in una posizione non proprio adatta ho calciato ed è andata bene. E’ stato un gol pesante con una formazione, quella del Crispiano, ben organizzata. Non era facile vincere li”.

BARRATTA: “Non mi aspettavo di realizzare già 15 gol. Sono molto soddisfatto ma devo ringraziare, anche, i miei compagni”.

LA CLASSIFICA: “Stiamo facendo il possibile per risalire. Purtroppo novembre non è stato un gran mese. Speriamo di conquistare la vetta”.

IL TESTA A TESTA: “Con il Taranto all’andata abbiamo giocato bene preparando la partita minuziosamente. Proveremo a ripeterci anche nel match di ritorno”.

LA PROSSIMA: “Domenica l’avversario di turno si chiama Neos Sava: all’andata vincemmo 4-0 ma non vanno, assolutamente, sottovalutati. Lavoreremo bene”.

IL CAMPIONATO: “Il livello del girone è molto alto: tutte le squadre sono competitive. Siamo tra le compagini più organizzate grazie al grande lavoro del tecnico Stasi e del prof Ducale”.

LO STAFF: “Stasi e Ducale sono preparatissimi. Poi c’è il ds Bisignano che ringrazio per avermi portato nei Diavoli Rossi e il dg Goffredo Trombetta una persona molto disponibile sia con i Giovanissimi che con gli Allievi. Un grande staff…”.

Si ringraziano:

 

Brindisi: De Carlo, 'Con Rufini posso solo crescere...'
Montella annuncia: ‘Tra me e il Taranto è praticamente fatta’