Volley D/M: Martina, Carrieri ‘Non sarà un campionato semplice’

VOLLEY
05.11.2022 01:08

Campionato alle porte e preparazione che procede ottimamente in casa Volley Martina come conferma il palleggiatore, classe 2005, Claudio Carrieri: “Procede tutto per il meglio: ci alleniamo con serietà e serenità e siamo riusciti a formare una famiglia. Siamo affiatati e il clima e sereno”.

OBIETTIVI: “Personalmente voglio migliorare e crescere sia da un punto di vista sportivo che umano. Sono felice di avere dei compagni più grandi ed esperti che possono favorire tutto ciò. Puntiamo alla salvezza cercando di pensare anche a qualcosa in più”.

CAMPIONATO: “Questa serie D non sarà semplice e richiederà tanto impegno. Ci faremo trovare pronti”.

CARRIERI: “Gioco a volley da circa tre anni ma da quello scorso mi alleno con maggiore regolarità visto che il Covid ha dato tregua. Se mi pongo un obiettivo cerco sempre di portarlo a termine”.

VOLLEY MARTINA: “Ci tengo a ringraziare la società per la possibilità che ci sta dando. La serie D è un campionato importante che ci permetterà di crescere”.

FASANO: “Affronteremo questo primo avversario come tutte le gare: con impegno e dando sempre il massimo a prescindere da chi abbiamo di fronte”. (UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA)

Volley B/M: Club Grottaglie, al Campitelli arriva il Pomigliano
Virtus Francavilla: Il club aderisce a Integration League