V. Francavilla: Sparacello, 'Reggina? Pensiamo solo a noi'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
21.10.2018 12:32

Non si aspettava quest’avvio di campionato l’attaccante, classe 1995, Claudio Sparacello: “Siamo partiti non come ci aspettavamo viste le due vittorie e i tre ko – attacca l’ex Reggina a Blunote. Nelle ultime due gare, però, abbiamo fatto bene. Stiamo lavorando per migliorare giorno dopo giorno e per ottenere, lunedì, i tre punti”.

LA SETTIMANA: “Siamo molto felici per la vittoria ottenuta su un campo ostico come quello di Matera: i lucani nonostante il periodo delicato sono un’ottima formazione. Viviamo bene la settimana e lavoriamo per disputare una gran gara”.

FORMAZIONE: “Per quel che so c’è solo qualche acciaccato”.

LA REGGINA: “Conosco la formazione calabrese visto che nella scorsa stagione giocavo li. E’ un’ottima squadra, molto giovane e con buonissimi singoli. Dobbiamo, però, pensare soltanto a noi stessi e cercare di allungare la striscia di risultati positivi. Faremo di tutto per vincere”.

LA GARA: “Non sappiamo benissimo come giocherà la Reggina e perciò negli ultimi giorni abbiamo cercato di analizzare l’avversario. Entreremo in campo con l’atteggiamento giusto a prescindere dagli schemi”.

IL CAMPIONATO: “Quello C è un girone molto difficile. Per me è il secondo anno e come piazze importanti non c’è soltanto il Catania: tra le altre anche il Trapani ha fatto una bella squadra. Ci siamo anche noi e mi aspetto un campionato combattuto”.

Si ringrazia:

Reggina: Praticò, 'Virtus? Per vincere serve tanta convinzione'
Cryos: Ecco tutti i risultati del week end biancoverde...