Grottaglie: Appeso, 'Sconfitta immeritata a Castellaneta'

Promozione
Cosimo Vestita
02.10.2019 14:21

Trasferta amara per gli uomini di De Filippi. Di fatto perdono al "De Bellis" con il Castellaneta con un secco 3-1. Partita dai due volti. Primo tempo di marca grottagliese, mentre nel secondo tempo salgono in cattedra i valentiniani. Il duttile Francesco Appeso, migliore in campo per i biancoazzuri, commenta cosi la sfortunata prova: "Seconda sconfitta del campionato ma per quanto mi riguarda non meritata - siamo partiti bene -  poi ci hanno penalizzato degli episodi - errori sotto porta - dulcis in fundo l'uscita dal campo per infortunio di Miale, che ha rotto gli equilibri di squadra  - spero che il suo infortunio non sia nulla di grave".

Prestazione maiuscola: "Si! domenica scorsa ho disputato una buona partita, coronata da un gol: sono contento, anche perchè  l'avvio di stagione non è stato dei più felici; ho fatto davvero fatica ritrovare la forma migliore".

Arriva la capolista: "Il prossimo turno giocheremo contro la Slay Bari: siamo consapevoli della forza della squadra barese; scenderemo in campo decisi e determinati a fare bene".

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Serie D/H: Giudice sportivo, nessun calciatore squalificato