Martina: Amoruso, 'I gol? Spero siano i primi di una lunga serie'

Alessio Petralla
17.10.2018 15:50

Una bella doppietta, domenica, per il calciatore del Martina, Sebastian Amoruso che ha permesso ai biancoazzurri di battere la Rutiglianese e di immergersi nella super sfida di Conversano con maggiore tranquillità…: “Avevamo preparato la partita in maniera offensiva – attacca a Blunote. Dopo aver passato il turno in coppa volevamo confermarci in campionato. Sono felice per i due gol che mi hanno permesso di sbloccare. Spero che possano essere solo i primi di una lunga serie”.

LA SETTIMANA: “Questo è un grande gruppo che si fortifica ogni giorno di più. Ci alleniamo con il sorriso sapendo che la trasferta di domenica è difficile: si tratta di una prova importante”.

IL CONVERSANO: “Hanno Fumai che è uno degli attaccanti più forti della categoria. Con Armando Visconti forma una gran coppia offensiva. Sarà una bella sfida”.

LA GARA: “Inizialmente mi aspetto una partita di studio. Nessuna delle due compagini vorrà sbilanciarsi. Gara dura”.

IL CAMPIONATO: “In questo girone tutte le trasferte sono dure: anche con le ultime in classifica fai fatica anche perché chi affronta il Martina raddoppia sempre le forze. Siamo imbattuti e tutti vogliono batterci. Il Rutigliano mi ha fatto una bella impressione: giocava bene la palla a terra”.

Si ringrazia:

Talsano: Valentino, ‘Deghi è un bel banco di prova per noi’
Avetrana: Coppa, Branà 'Casarano? Siamo duri a morire'