Martina: Capitan Fumarola, 'Uniti verso un unico obiettivo'

Promozione
Alessio Petralla
26.04.2019 14:49

Massimo Fumarola - Foto Giorgia Cannella

Manca poco alla sfida che può valere il ripescaggio in Eccellenza in cui il Martina sfiderà, con due risultati su tre nei 120’, l’Audace Barletta. A presentare il match, a Blunote, è il capitano biancoazzurro Massimo Fumarola: “La condizione del gruppo è ottimale. Abbiamo vissuto la settimana con tanto entusiasmo e siamo carichi. Non vediamo l’ora che arrivi domenica per scaricarci. Vogliamo ottenere il salto di categoria”.

FORMAZIONE: “Siamo tutti arruolabili e ovviamente giocherà chi sta meglio”.

L’AUDACE BARLETTA: “Si tratta di un avversario ostico che ha fatto un ottimo campionato. Verranno qui per vincere perché non possono fare altrimenti. Di contro neanche noi penseremo al pareggio. Sarà una bella gara. I baresi sono una formazione ben messa in campo ma noi non abbiamo paura di nessuno”.

L’ESPERIENZA: “Sicuramente, l’esperienza in gare come questa fa tanto. I nostri giovani, però, con l’aiuto dei più grandi sono cresciuti. Sanno cosa devono fare e dare. Non avranno problemi”.

LA TIFOSERIA: “Lo stadio sarà tutto esaurito. Mi aspetto un pubblico molto caloroso”.

LA GARA: “Dobbiamo fare la nostra gara e dare il massimo. Se non riusciamo a vincerla dobbiamo pensare a non perderla gestendo bene”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Si ringraziano:

Ippica: Paolo VI, quattro protagonisti sulla media distanza
Real Pulsano: Importante torneo a Matera per gli Esordienti 2007