Grottaglie: Campagnolo e Ducale, ‘Rispettiamo tabella di marcia’

Promozione
Iv.
20.08.2019 12:47


Il preparatore atletico eil preparatore dei portieri del Grottaglie, rispettivamente Giuseppe Ducale e Franco Campagnolo, analizzano l’aspetto atletico della squadra:

Prof. Ducale, qual è la condizione fisica della squadra?

“Alla terza settimana di lavoro i carichi si fanno sentire nelle gambe dei ragazzi che comunque stanno rispondendo alla grande. Stiamo rispettando la tabella di marcia e contiamo di arrivare con una condizione ottimale per l’inizio del campionato”.

Quando vedremo un Grottaglie al 100%?

“Non da subito ovviamente, solo i novanta minuti di gioco consentono di portare la condizione al top; serve il calcio giocato ed è proprio in questa direzione che abbiamo organizzato delle amichevoli ravvicinate”.

Come sta rispondendo la squadra?

“Il gruppo è coeso e ben disposto al lavoro, c’è da dire che nonostante le sfavorevoli condizioni climatiche sta rispondendo molto bene”.

Il preparatore dei portieri Campagnolo, come procede il lavoro con i ragazzi?

“Sto lavorando con un over e due under, uno dei quali aggregatosi da poco. Sono pienamente soddisfatto di quanto svolto sino ad ora, i ragazzi si applicano con dedizione e rispondono benissimo ai carichi di lavoro. Ci faremo sicuramente trovare pronti per l’inizio della stagione”.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Musica: I Rockstar illuminano la notte di Scariche Sonore