Ippica: Presentato alla Regione Puglia il 40° Gran Premio Due Mari

ALTRI SPORT
25.07.2017 14:00

Questa mattina al Palazzo della Regione Puglia di Bari, si è svolta la conferenza stampa per il Gran Premio “Due Mari” – Memorial Donato Carelli, giunto alla sua quarantesima edizione.

Sono intervenuti Anita Carelli (nella foto), presidente della S.I.F.J., Milva Carelli, smministratore unico della docietà, Omar Tufano, cronista ed addetto stampa dell’ippodromo Paolo VI, e l’assessore La Gioia, che ha sostituito il governatore della Puglia Michele Emiliano, purtroppo impegnato a Peschici a causa di un incendio divampato.

Le sorelle Carelli hanno illustrato alla stampa il programma di domenica, che oltre allo spettacolo in pista, prevede anche altre manifestazioni, che vanno dalla solidarietà fino ad attività collaterali.

Il testimonial di questa serata sarà l’attore Gabriel Garko.

Omar Tufano ha analizzato la parte tecnica della corsa, diventata quest’anno gruppo 1 con una dotazione di €. 110.000; mentre l’assessore La Gioia ha concluso ribadendo i motivi dell’assenza del Governatore Emiliano, che avrebbe voluto partecipare in prima persona alla conferenza, ma che sarà presente all’ippodromo domenica sera. La Regione Puglia non poteva restare lontana da questo evento che riguarda la città di Taranto.

La serata sarà presentata dai giornalisti Mauro Pulpito e Rosalba De Giorgi, per le cronache in postazione ci sarà Omar Tufano, mentre Luigi Migliaccio ed Alessandra Pignatelli cureranno le interviste ai driver nel corso della serata.

La serata avrà inizio alle ore 19.00 e l’ingresso sarà come al solito gratuito.

Boxe: Quero-Chiloiro protagonista sui ring dalla Calabria all'Emilia
Serie D: Mercato, ecco il nuovo allenatore del Nardò