Diavoli Rossi: Domenica super per Allievi e Giovanissimi

Giovanili
Alessio Petralla
25.03.2018 13:53

Una grande domenica per gli Allievi e i Giovanissimi dei Diavoli Rossi visto che, entrambe le compagini, al "Vivere Solidale" di Paolo VI hanno conquistato tre punti preziosi. Nessun problemi per i ragazzi di Mancrasso che si sbarazzano agevolmente, con il risultato di 9-0, del fanalino di coda San Paolo Martina: le reti portano la firma di Giannotta, Ventimiglia, Monteleone, Montanaro, De Michele, Chiochia, Pica e del solito Barratta che realizza una bella doppietta. Vittoria di platino, in chiave salvezza, invece, per i ragazzi di Stasi che grazie ad un gol di Ventimiglia battono l'Olimpia Francavilla. In questo momento, a una partita dal termine del campionato, i Giovanissimi sarebbero salvi visto il vantaggio di un punto sulla terz'ultima. 

ALLIEVI: DIAVOLI ROSSI-SAN PAOLO MARTINA (Stadio “Vivere Solidale” di Paolo VI) 9-0 Reti di Giannotta, Ventimiglia, Monteleone, Montanaro, De Michele, Chiochia, Pica, Barratta (2)

GIOVANISSIMI: DIAVOLI ROSSI-OLIMPIA FRANCAVILLA (Stadio “Vivere Solidale” di Paolo VI) 1-0 Rete messa a segno da Ventimiglia

Nel post gara è un sollevato dg Goffredo Trombetta a commentare questa splendida giornata dei Diavoli Rossi: "Gli Allievi hanno ottenuto una gran bella vittoria in una gara utile per far ruotare un poì tutti gli effettivi in vista dell'affascinante torneo internazionale di Roma che disputeremo nel week end di Pasqua. Diciamo che domenica mattina è stato un buon allenamento con un avversario già retrocesso ma che ci ha messo tanta buona volontà".

CAPITOLO GIOVANISSIMI: "La partitissima con l'Olimpia Francavilla è stata disputata sotto una pioggia abbattente. I ragazzi hanno messo tanta grinta e cuore per ottenere tre punti fondamentali in chiave salvezza. Adesso dipende solo da noi: bisogna vincere l'ultimo incontro per poterci dichiarare salvi. Siamo a più uno dal terz'ultimo posto e i nostri giovani calciatori, così, potranno godersi, con un pizzico di serenità in più, l'avventura romana del prossimo week end...".

La società dei Diavoli Rossi è vicina al tecnico Domenico Vitti per la prematura scomparsa di una nipote. Da tutto lo staff dirigenziale e tecnico le più sentite condoglianze.

Si ringraziano:

 

 

Taranto: Juniores, Paradisi ammette ‘Non siamo stati brillanti’
Brutto Taranto va ko, si allontana anche il secondo posto