Talsano: Frascella, 'Mi basterebbe non perdere ma...'

Promozione
Alessio Petralla
12.01.2018 16:32

Un successo importantissimo che ha dato grande serenità e entusiasmo al Talsano come conferma, a Blunote, il tecnico Luciano Frascella: “Il gruppo dopo la bella vittoria di domenica è contento e soddisfatto come del resto anche io. Non dobbiamo entusiasmarci per la vittoria come non cadere giù in caso di ko. La vittoria con il Carovigno vale sei punti ma nessuno deve montarsi la testa. Ero sicuro che chi avrebbe sostituito gli influenzati avrebbe fatto bene: tra questi Alessandrino stava giocando molto bene e mi è dispiaciuto per la sua distorsione. Domenica prossima con il Lizzano non sarà una passeggiata: all’andata non eravamo la squadra che siamo adesso. Con il tecnico Palmieri sono amico e ci ho lavorato insieme. Conoscendoli penso che ci rispetteranno. Andremo li per ottenere un risultato positivo in modo da affrontare il Maglie in casa al meglio”.

FORMAZIONE: “Avrò un po’ tutti a disposizione. Da verificare la condizione di Lisi che al 75% ce la farà e Alessandrino che non penso recupererà. Rientrerà Casula dalla squalifica”.

IL LIZZANO: “Ha perso il centravanti De Comite e ha piazzato il colpo Beltrame. Anche se Manzella è stato fermo per un periodo resta un bel calciatore che va a rinforzare una buona rosa composta da calciatori importanti come Colucci, Basile, Antonicelli e Baratto. Il loro cammino è stato contraddistinto da qualche problema di infortuni e squalifiche e quindi il tecnico Palmieri non ha mai potuto schierare un undici uguale. E’ una formazione che ha gli under giusti al posto giusto e che può puntare oltre la salvezza. Ho allenato li e so che il pubblico li segue molto”.

LA POSTA IN PALIO: “Mi basterebbe non perdere anche se non giocheremo per pareggiare. Non faremo una partita spavalda ma più accorta rispetto a quelle casalinghe. Ci metteremo un po’ di strategia”.

Si ringraziano:

 

Lizzano: Palmieri, 'Il Talsano ha due risultati su tre'
Mtb Taranto Bikers: Pronta 2a edizione del Colline Joniche Tour Bike