F1: Due giorni di test su Ferrari e Sauber per Giovinazzi a Budapest

ALTRI SPORT
Redazione
30.07.2018 22:38

Finalmente il Circusdella Formula Uno va in vacanza. Anzi no… Domani e mercoledì i team si esibiranno ancora all’Hungaroring (Ungheria) per una due giorni di test importante per provare degli aggiornamenti, in vista del ritorno in pista previsto a Spa (Belgio), dal 24 al 26 agosto.

La Ferrari punterà su Antonio Giovinazzi martedì e su Kimi Raikkonenmercoledì, per cui occasione per il pilota pugliese per girare con la SF71H e mettersi a disposizione della scuderia di Maranello. Giovinazzi che si sdoppierà nel lavoro, visto che nel day-2 sarà nell’abitacolo della Sauber-Alfa Romeo per provare anche la vettura svizzera. Si prospettano 48 ore molto intense per lui.

Cavallino Rampante che, come detto, potrà contare sull’apporto anche di Raikkonen. Il finlandese, sul podio per la quinta gara consecutiva, sarà fondamentale per la definizione del programma da seguire. L’obiettivo della Rossa nella seconda parte di stagione sarà quello di recuperare il disavanzo di punti nei confronti della Mercedes e di Lewis Hamilton e gli impegni in Belgio ed a Monza (Italia) non sono tra i più semplici sulla carta.

Fonte: OA Sport

Serie D: Mercato, un nuovo volto per il Nardò di Taurino
Brindisi: Ufficiale la firma dell'attaccante Peinado