Basket P/M: Duma Bari prima avversaria della GPK System Palagiano

BASKET
11.11.2022 22:52

La GPK System Palagiano di coach Daniele Fanelli riprende da dove aveva lasciato nella passata stagione. La prima avversaria dei gialloblù sarà Duma Bari, proprio la stessa compagine che aveva conquistato il passaggio di categoria nella Poule Promozione di qualche mese fa insieme ai palagianesi.

La squadra allenata da Coach Domenico Esposito si è mossa ottimamente sul mercato con acquisti importanti (Albanese, Marino, De Feo). I migliori giocatori del roster barese hanno confermato la loro presenza all’interno dei ranghi della squadra.

La GPK System Palagiano è motivata a difendere il proprio fortino casalingo che, nel corso della stagione precedente, non è mai caduto. La sessione di mercato estiva è stata proficua anche per i palagianesi. La chiamata di coach Fanelli è stata irresistibile per Daniele Bisanti, instancabile guardia, che ha deciso di sposare il progetto gialloblù assieme a Luca Di Gregorio, Enrico Convertino e Mirco Campanelli. Con le conferme del capitano Andrea Semeraro e dei maggiori interpreti del roster 21-22, la GPK System Palagiano è pronta a dar battaglia davanti al suo pubblico ormai diventato iconico all’interno del panorama cestistico pugliese.

La prima gara di andata del campionato di Promozione 2022-2023 si terrà questa domenica 13 novembre nella palestra dell’I.I.S.S. “Bellisario-Sforza” di Via Scotellaro a Palagiano (TA). La palla a due è prevista per le ore 18:30. La direzione del match è affidata ai signori Matarazzo Giuseppe di Taranto e Mappa Emanuele di Massafra (TA). (Comunicato stampa)

Massafra: ‘Dal cuore alla luna’, l’incontro con l’autore firmato Rotary Club
Futsal A/F: Real Statte, doppia chance casalinga per dare un calcio alla crisi