Massafra: Giunta, ' Un grave infortunio prima del match...'

Promozione
Alessio Petralla
09.10.2017 12:04

Dietro il pesante 6-0 subito dal Massafra ad opera dell’Ugento, c’è una causa ben precisa che ha turbato gli undici in campo e che, a Blunote, spiega il neo tecnico Antonio Giunta: “Pochi minuti prima che iniziasse il match, Giannetti ha subito un serio infortunio: la rottura di un lavandino gli ha procurato un taglio alla schiena. Il ragazzo, con l’aiuto del gruppo, è andato in ospedale in cui gli hanno messo ben trenta punti di sutura. La gara? Sullo 0-0 siamo andati vicino al gol e sull’1-0 abbiamo sfiorato il pari. I primi tre gol subiti sono stati tutti in ripartenza con la mia squadra nettamente in ritardo. In settimana lavoreremo tanto e parlerò con la dirigenza che si è mostrata molto disponibile. Non amo fare queste figure di merda e mi scuserò con i tifosi”.

L’UGENTO: “Sapevo che la loro classifica era bugiarda: ho visto una formazione ben messa in campo che ha passeggiato sulla mentalità del momento. Comunque, hanno vinto meritatamente”.

IL CAMPIONATO: “E’ un campionato livellato verso il basso. Il Brindisi ha vinto a fatica con il Talsano mentre per quanto riguarda la mia squadra da martedì devono esserci sviluppi importanti”.

Lizzano: Palmieri, 'Con la capolista grande prestazione'
Ginosa: Pizzulli, 'Primato? Presto per parlare di certe cose'