Volley C/F: La Vibrotek riparte forte, a Leporano arriva la capolista Terlizzi

Il diesse Nicola Millardi: ‘Onestamente, avrei preferito riprendere il campionato con un avversario più leggero’

VOLLEY
Iv.
11.01.2020 12:43


Sfida impegnativa per la Vibrotek Volley Leporano, che domenica prossima ospiterà la capolista Italtrasporti Terlizzi. A presentare il match è il ds Nicola Millardi: “La sosta è servita: ci ha permesso di riprendere gli allenamenti con coach Renato Danese il quale ha lavorato sia a livello fisico che tecnico. Avevamo bisogno di questo stop per riordinare le idee proprio per via dell’avvicendamento in panchina. La squadra si è allenata bene e con grande intensità”.

RIPRESA OSTICA “Onestamente, avrei preferito riprendere le ostilità con un avversario più leggero. Inoltre non avremo Galiulo, squalificata ingiustamente dopo la partita di Bari. Terlizzi è una compagine forte che non si trova in vetta per grazia ricevuta, ma per meriti. Affronteremo una squadra quadrata: servirà una prestazione tutto cuore e pazienza. Il nostro prossimo avversario ha un buon opposto e due centrali forti. E’ una squadra costruita per vincere”.

POSTA IN PALIO “Abbiamo preparato il match con intensità e cattiveria agonistica. Spero che le ragazze interpretino così la gara. La posta in palio è importante, ma non decisiva viste le tante sorprese a cui si sta assistendo”.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto