Giovanili

Brindisi: Giovanili, weekend di sorrisi solo per gli Allievi Provinciali

Comunicato stampa
18.11.2019 18:46


La Juniores Nazionale di Piscopiello cade in casa con i pari età del Castrovillari con il risultato di 2-1. Ospiti in vantaggio dopo appena quattro minuti dall’inizio delle ostilità con una perfetta punizione di Bonafine che si insacca all’angolino alla sinistra di Mennella. I Lupi raddoppiano al 37’ del primo tempo: lancio in verticale per Dramissino che con un morbido pallonetto fulmina l’estremo difensore brindisino in uscita. All’11’ della ripresa la formazione biancazzurra accorcia le distanze: conclusione di Odone dalla distanza, Marchese non trattiene la sfera e il subentrato Palazzo è il più lesto, da pochi passi, a siglare il tap-in sottoporta per la rete del definitivo 1-2.

Sorridono, invece, gli Allievi Provinciali guidati da Semeraro che battono con un pirotecnico 10-4 i malcapitati del Carovigno. Nella sagra del gol, Andriani firma una tripletta, Montanaro e Febbraro una doppietta, Bianchino, De Martino e Bassi una rete a testa.

Sconfitta di misura per i Giovanissimi Provinciali allenati da Sabatelli con l’Accademia Calcio San Vito: per i biancazzurri è andato a segno Schirinzi.

Risultati e marcatori:                     

JUNIORES NAZIONALI, 10a Giornata: Brindisi-Castrovillari 1-2 - Marcatori: 4’ pt Bonafine (C), 37’ pt Dramissino (C), 11’ st Palazzo (B).

ALLIEVI PROVINCIALI, 3a Giornata: Brindisi-Carovigno FC 10-4 - Marcatori BR: 3 Andriani; 2 Montanaro e Febbraro; 1 Bianchino, De Martino e Bassi.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI, 3a Giornata: Accademia Calcio San Vito-Brindisi 2-1 - Marcatori BR: Schirinzi.

Serie D/H: Bomber, Genchi sul podio. Patierno e Santoro più vicini
Basket C/Silver: Capolista Cerignola troppo forte per la Santa Rita Taranto