Taranto: Ammenda di 5.000 euro, inibito Alfonso, multato Galigani

Le sanzioni sono state comminate dalla procura federale della FIGC

Vittorio Galigani e Salvatore Alfonso
TARANTO
16.03.2023 11:18

La procura federale della FIGC ha inibito per 15 giorni Salvatore Alfonso e multato Vittorio Galigani con un’ammenda di 1.000 euro (senza inibizione). Al club rossoblu è stata inflitta una multa di 5000 euro per le seguenti motivazioni:

SALVATORE ALFONSO, amministratore unico e legale rappresentante pro tempore della società Taranto Football Club, per il mancato deposito alla Co.Vi.So.C., entro il termine del 30 novembre 2022, della relazione contenente il giudizio della società di revisione sulla situazione patrimoniale intermedia al 30 settembre 2022.

VITTORIO GALIGANI, procuratore speciale e legale rappresentante pro tempore della società Taranto Football Club, per il mancato deposito alla Co.Vi.So.C., entro il termine del 30 novembre 2022, della relazione contenente il giudizio della società di revisione sulla situazione patrimoniale intermedia al 30 settembre 2022.

TARANTO FOOTBALL CLUB per responsabilità diretta e responsabilità propria, in quanto società alla quale appartenevano i soggetti avvisati al momento della commissione dei fatti e comunque nei cui confronti o nel cui interesse è stata espletata l'attività sopra contestata.

Serie C/C: Risultati e classifica della 32a Giornata
Taranto: Vicenda corriere, denunciati anche due passanti