Serie D/H: Anticipo, la Turris sbanca San Severo

Serie D
03.03.2018 16:48

Decisivo. Liccardi ha firmato il gol vittoria per la Turris

Grazie a una rete di Liccardi, la Turris espugna il “Ricciardelli”di San Severo aggiudicandosi un importante scontro diretto per la salvezza. La rete che ha permesso ai corallini di portare a casa la vittoria è arrivata al 40’ del primo tempo: servito da Guastamacchia, Liccardi non sbaglia piegando la resistenza di Patania. Nella ripresa, il San Severo ha provato più volte a ristabilire l’equilibrio, ma su un colpo di testa di Palumbo il portiere D’Inverno compie il miracolo.

SAN SEVERO – TURRIS 0-1

RETE: 40’pt Liccardi

SAN SEVERO: Patania, Tomassini, Spinelli, Mbounga, Menicozzo (10’st Rossi), Silletti, Basso (36’st Formuso), Vaccaro, Ruggieri (1’st Braidich), Palumbo, Bonabitacola. Panchina: Longobardi, Cappelli, Cioffi, Florio, Ianniciello, Sarcinelli. All. Pesolo (Giacomarro squalificato). 

TURRIS: D’Inverno, Esempio, Piacente, Guastamacchia, Follera, Caso, Improta (30’st Romano), Liberti (48’st Gazzaneo), Liccardi (23’st Guarracino), Pontillo (18’st Visciano), Valentino (39’st Borriello). Panchina: Ferrara, Migliaccio, Brogna, Roghi. All. Carannante. 

Arbitro: Belfiore di Parma.

Ammoniti: Caso (T), Braidich (S).

Recuperi: 1’pt; 5’st. 

Grottaglie: Patron La Volpe, ‘Non possiamo più sbagliare’
Futsal C1/F: Atletic Taranto, Aiello ‘Ultime 4 gare come delle finali’