Ciro Ginestra esalta Santianiello: ‘È di categoria superiore’

L’ex tecnico del Team Altamura: ‘Calciatore di grande spessore, oltre a fare gol gioca per la squadra...’

Serie D
17.06.2018 20:55

Ciro Ginestra, ormai ex allenatore del Team Altamura, parla di Emanuele Santaniello, attaccante che il Taranto sta seguendo con particolare interesse. “Parliamo di un calciatore di grande spessore, che non c’entra nulla con la D e forse nemmeno con la C - spiega a zonacalcio.net -. Nonostante non sia giovanissimo, può ancora crescere. Un attaccante completo, che oltre a fare gol gioca per la squadra fornendo assist”.

FUTURO “Ci sono stati contatti con la Fidelis Andria, sarebbe il massimo poterla allenare. Con la Casertana solo un colloquio formale, ma non ero un loro obiettivo”.

TEAM ALTAMURA “E’ stata una stagione entusiasmante. Da subentrato ho ottenenuto 19 vittorie raggiungendo i playoff. Peccato per la sconfitta con il Taranto, ma il terzo posto in campionato resta una grandissima soddisfazione. Bisogna riconoscere i meriti di tutti i ragazzi e della società, che hanno compiuto un lavoro straordinario”.

GIRONE H “È molto competitivo. È più una Serie C2 considerando la presenza di piazze importanti e per il valore tecnico-tattico di alcuni calciatori”.

Stefano Manzo a Blunote: ‘A Taranto con tanto entusiasmo’
Russia 2018: Gruppo E, il Brasile di Neymar fermato dalla Svizzera